CONNETTORI

Soluzioni per la connessione industriale.

I marchi Hirschmann e Lumberg Automation sono sinonimo di connettori ad alta qualità e soluzioni di cablaggio innovative per l’utilizzo in quasi tutti i settori dell’automazione.

I nostri clienti utilizzano i prodotti Hirschmann e Lumberg Automation nella costruzione di macchine e nell’impiantistica, installazione di cablaggi edilizi e nel campo delle energie rinnovabili.
Il portafoglio prodotti per questi due marchi comprende una vasta gamma di connettori, cavi di alimentazione a terminazione singola e doppia, per la trasmissione del segnale da e verso sensori e attuatori nonché la comunicazione dati e moduli I / O per il collegamento a reti fieldbus ed Ethernet.
I prodotti Hirschmann e Lumberg Automation sono noti per la loro elevata capacità di carico meccanico ed elettrico, eccellente resistenza chimica e facilità d’uso.
Insieme, Hirschmann e Lumberg Automation sono tra i fornitori leader a livello mondiale di infrastrutture di trasmissione di segnali e dati nel settore degli ambienti industriali per qualsiasi tipo di tecnologia di automazione.

Download Cataloghi

Attachments

Vincenzo Simone
Vincenzo Simone
Tel: 02 2850081
Email: alhof@alhof.com