CAVI RADOX AUTOMOTIVE

Cavi automotive schermati ad alto voltaggio Radox, trovano impiego in tutte le connessioni di potenza dei propulsori dei veicoli ibridi ed elettrici

L’uso dell’energia elettrica come forza trainante nei veicoli elettrici e ibridi rappresenta una sfida completamente nuova per la distribuzione affidabile di elettricità tra batterie e gruppi elettrici. Il nostro team di ingegneri altamente specializzato fornisce supporto durante l’intero progetto, dalla fase di progettazione e produzione del prototipo fino alla produzione in serie. Tutto il nostro lavoro si basa su una vasta esperienza nel settore automobilistico accumulata in molti anni, un portafoglio di prodotti collaudato e sistemi di produzione di prototipi / serie.

ALHOF con HUBER+SUHNER Automotive offre un’ampia gamma di cavi RADOX e sistemi di cavi completi per l’industria automobilistica che garantiscono connessioni sicure e durevoli in ambienti esigenti come i vani motore. RADOX è un materiale isolante reticolato a fascio di elettroni che offre una resistenza eccezionalmente elevata contro carichi termici, chimici, elettrici e meccanici.

Richiedi il catalogo

Compila i campi di questa scheda con i tuoi dati e clicca su invio, riceverai al più presto i cataloghi di questo prodotto in formato pdf.

Responsabile vendite

Fausto Montuori
Fausto Montuori Sales Engineer Manager