Azienda-2

ALHOF di A. Hofmann S.p.A opera nel settore dei componenti elettronici dal 1980 come importatore e rappresentante di aziende note a livello mondiale quali HUBER+SUHNER, HUBER+SUHNER ASTROLAB, HUBER+SUHNER POLATIS, BELDEN, SKS, OKW, e molte altre.

ALHOF dal 1980 distribuisce e commercializza i prodotti tramite la propria Rete di Vendita, con Agenti regionali e Distributori, ricopre tutto il territorio nazionale dall’attuale sede di Settimo Milanese

La proposta AlHoF è di presentare un supporto tecnico di prevendita sintonizzato con le più recenti tecnologie di mercato e di creare un’efficace rapporto con il cliente, offrendo un servizio con elevate performance adatte alle attuali esigenze di mercato.

Con l’obiettivo primario di offrire un sempre maggiore servizio ampliando la gamma di componenti, nel 2020 AlHoF ha acquisito il ramo di azienda Comarel, integrando nuovi Partner qualificati.

Mission

ALHOF si propone ai suoi clienti come fornitrice del servizio completo, intendendo per servizio, la ricerca ed in molti casi l’immediata disponibilità dei componenti che risolvono completamente la necessità del cliente.
Contemporaneamente, la ALHOF svolge un servizio completo nei confronti dei fornitori di componenti, assicurando la copertura del territorio nazionale, la continuità dei contatti con i clienti attuali e potenziali, garantendo la completa disponibilità dei servizi commerciali.

Vision

L’approccio manageriale facilita il coinvolgimento globale e positivo di tutti i componenti della società, per un deciso orientamento verso la strada della “Eccellenza” del servizio, pari o superiore a quella dei prodotti.